sabato, 20 Aprile 2024
HomeVenezianoCavarzereNuovi dipendenti, i bandi del Comune di Cavarzere per una macchina più...

Nuovi dipendenti, i bandi del Comune di Cavarzere per una macchina più efficiente

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Cavarzere. Nuovi dipendenti in Comune, Munari: “Lo avevo promesso in campagna elettorale e l’ho fatto entro un mese e mezzo dall’insediamento”

Cavarzere
Cavarzere

Il Comune di Cavarzere si prepara ad accogliere nuovi dipendenti grazie all’indizione di concorsi pubblici per l’assunzione di due agenti di polizia locale e di quattro figure amministrative.

“Lo avevo promesso in campagna elettorale e l’ho fatto entro un mese e mezzo dall’insediamento – annuncia soddisfatto il sindaco Pierfrancesco Munari -. Sono felice di aver mantenuto la parola e penso che questo sia un atto necessario per far fronte alla mole di lavoro che abbiamo in municipio”. Le risorse per quest’operazione ci sono, dice Munari, in quanto “si vanno a coprire più vuoti dati dai pensionamenti”.

Una macchina comunale più efficiente, dunque, e anche più aperta e accessibile, come promette il primo cittadino: “Appena insediato ho aperto il Comune – evidenzia -. E adesso stiamo anche spostando gli uffici: stiamo traslocando al piano terra la polizia locale in modo da farla tornare a essere, come in passato, un presidio della piazza. In questo modo è infatti più visibile e anche più facile da raggiungere. Sono convinto che questa soluzione sia decisamente migliore rispetto a quella precedente, con gli uffici collocati al terzo piano”.

Giorgia Gay