venerdì, 27 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsObbligatorio l’utilizzo delle mascherine in tutto il territorio di Chioggia

    Obbligatorio l’utilizzo delle mascherine in tutto il territorio di Chioggia

    Banner edizioni

    Chioggia: nessun obbligo di indossare le mascherine per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i portatori di patologie e/o disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina

    Obbligo mascherina
    Obbligo mascherina

    Utilizzo delle mascherine obbligatorio in occasione delle festività natalizie. Con l’ordinanza n. 64 dello scorso 6 dicembre l’amministrazione di Chioggia ne impone l’obbligo in tutto il territorio comunale. Con l’aumento del picco dei contagi e il rischio di assembramenti in occasione delle festività l’amministrazione prende provvedimenti.

    “E’ fatto obbligo – si legge nell’ordinanza – di indossare la mascherina chirurgica o di comunità, ovvero mascherine monouso o mascherine lavabili, anche auto-prodotte, in materiali multistrato idonei a fornire un’adeguata barriera e che permettano di coprire dal mento al di sopra del naso, con esclusione di dispositivi con filtro, dal 7 dicembre 2021 a domenica 9 gennaio 2022, in tutto il territorio comunale in ogni occasione, ad esclusione di quelle situazioni in cui le condizioni di tempo e di luogo consentono di rispettare sempre la distanza interpersonale”.

    “Nessun obbligo – prosegue l’ordinanza – di indossare le mascherine per i bambini di età inferiore ai sei anni e per i portatori di patologie e/o disabilità non compatibili con l’uso continuativo della mascherina”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni