venerdì, 21 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomePadovanoPadovaPadova, la cucina nordamericana arriva in Piazza Eremitani

    Padova, la cucina nordamericana arriva in Piazza Eremitani

    Leaderboard

    Padova, nuova apertura per DMO Spa: Lob’s porta i sapori dell’East Coast Americana anche a Padova

     

    Lob’s, il primo format di ristorante specializzato nella vera cucina nordamericana, lanciata dal gruppo veneto DMO SPA, ha aperto i battenti nel centro di Padova, in Piazza Eremitani 2/3.

    Dopo il successo del primo locale, a Monselice, Lob’s inaugura i sapori dell’East Coast, dall’aragosta all’astice, fino ai sandwich e Burger di pesce più ricercati, anche in città.

    Il locale è stato pensato per regalare un viaggio virtuale nel Maine, in una taverna tradizionale, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano. Entrando si può respirare l’atmosfera speciale di quei luoghi, tra reti da pesca, barche e arredi marinareschi. Dalla colazione all’Happy Hour, da Lob’s si possono consumare tutti i pasti della giornata.

    Il menù di Lob’s è un concentrato di americanità ma con una cura particolare nella scelta degli ingredienti. Vengono selezionate le migliori materie prime fornite da partner certificati, assicurando la tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piatto. Carne, frutta e verdura sono fornite esclusivamente da realtà locali, in modo da garantire la massima freschezza e diminuire l’impatto ambientale dell’attività.

    Quello di Padova è il secondo ristorante Lob’s e DMO Spain ha in programma un piano di sviluppo dell’insegna con molte aperture in tutto il nord Italia già a partire dal 2022.

    Leaderboard

    Le notizie più lette di Padova