martedì, 17 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoAdriaRovigo, Aido e Avis a "Musica in dono"

    Rovigo, Aido e Avis a “Musica in dono”

    Banner edizioni

    “Musica in dono” è l’iniziativa solidale che Aido e Avis di Rovigo propongono per promuovere la donazione di sangue, organi, tessuti e cellule staminali

    Per chi ama la musica e chi dona se stesso agli altri, ha avuto il sapore della rinascita il ritorno di “Musica in dono“. L’iniziativa di cultura e solidarietà che Aido e Avis comunali di Rovigo propongono per promuovere la sensibilizzazione e la scelta consapevole della donazione di sangue, organi, tessuti e cellule staminali. L’iniziativa è rinata in continuità con il progetto “3M – macchine musica moto” della professoressa Maria Braga. Ieri, nella chiesa di San Bartolomeo apostolo, dopo un anno di stop a causa della pandemia di coronavirus, l’evento ha regalato musica di grande qualità e il buon esempio della solidarietà che dona come una madre.

    Studenti e professionisti hanno portato la “Musica in dono”

    Nella quinta edizione dell’evento, a portare la “Musica in dono” sono state le studentesse di violino Giada Basanisi e Aurora Tridello e i musicisti professionisti Camilla De Giovanni (violino), Raffaele Magosso (organo), Catia Lucia Gagliardi (pianoforte) e Matteo De Stefani (violino), e quindi Nazzareno Balduin (violoncello) con Claudia Lapolla (violino) e Paolo Lazzarini (pianoforte).

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni