Con le cartoline di Natale da Rovigo, Confcommercio propone un viaggio virtuale all’interno dei luoghi più suggestivi del centro storico
Riprendendo il progetto delle “Cartoline di Natale da Rovigo” dello scorso anno, nel 2021 Confcommercio vuole riproporre il “viaggio virtuale” all’interno dei luoghi più suggestivi del centro storico. L’idea, come spiegano gli organizzatori in una nota, è quella di realizzare alcuni video che raccontino come la città si sta preparando e sta vivendo il periodo di Natale. Dalle attività del centro storico, agli allestimenti fino alle persone che vivono e frequentano la piazza durante gli eventi promossi dai partner del Distretto del Commercio.
Coinvolti il conservatorio e il gruppo musicale “Not on Time”
Ad impreziosire i video, che hanno preso il via ieri, quest’anno ci sarà la collaborazione con l’istituto comprensivo Rovigo 2, scuola media convenzionato con il conservatorio Venezze che fornirà le musiche che accompagneranno le immagini cittadine. Inoltre ci sarà la preziosa collaborazione con il giovane gruppo musicale rodigino “Not on Time”, nato nel 2020 e composto da: Aurora Manuela Bandinelli Rigobello (voce), Asia Butticè ( tastiera), Alessandro Paganini (batteria), Christian Furlan (chitarra) e Mattia Zampieri (basso).