domenica, 14 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoRovigo, lavoro per disoccupati in tribunale

    Rovigo, lavoro per disoccupati in tribunale

    Banner edizioni

    Nuova opportunità di lavoro per 14 disoccupati di Rovigo. Per sei mesi cureranno la segreteria del Tribunale e della Procura della Repubblica

    Quattordici posti a disposizione per disoccupati con il progetto Lis. Il Comune di Rovigo ha aderito al progetto “Lavori a impatto sociale per Rovigo 3″. Si tratta, come ha spiegato l’assessore al welfare Mirella Zambello, di un percorso di formazione e lavoro di sei mesi negli uffici del Tribunale e della Procura della Repubblica di Rovigo. Il progetto, come ha spiegato Francesca Pilitta delle politiche sociali, prevede l’impiego di 14 partecipanti, con impegno orario di 20 ore settimanali per sei mesi, per attività di segreteria amministrativa.

    Brunello, As.Ser.Coop: “Occasione per ripartire

    Il bando, come ha aggiunto Simone Brunello, presidente di As.Ser.Coop, è rivolto alle persone più in difficoltà, seguite dai servizi sociali. Persone che fanno più fatica ad entrare nel mercato del lavoro ordinario. “E’ un’occasione per ripartire, anche in un ambito importante”.

    Il bando scade mercoledì 15 dicembre alle 12

    Gli interessati devono compilare, entro il 15 dicembre, l’apposito modulo scaricabile al seguente link. La domanda di adesione, redatta sull’apposito modulo e sottoscritta, unitamente alla documentazione prevista con i relativi allegati, deve essere inoltrata ad As.Ser.Coop entro le ore 12 di mercoledì 15 dicembre.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni