mercoledì, 19 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeRodiginoRovigo, rinasce "Musica in Dono" per Aido e Avis

    Rovigo, rinasce “Musica in Dono” per Aido e Avis

    Leaderboard

    Rinasce “Musica in dono”, iniziativa di cultura e solidarietà di Aido e Avis Rovigo per promuovere la donazione di sangue, organi e tessuti

    Rinasce “Musica in dono”, l’iniziativa di cultura e solidarietà che Aido e Avis comunali di Rovigo propongono per promuovere la sensibilizzazione e la scelta consapevole della donazione di sangue, organi, tessuti e cellule staminali.

    La manifestazione, dopo un anno di stop a causa della pandemia di coronavirus, sarà ospitata dalla parrocchia di San Bartolomeo il prossimo 15 dicembre a partire dalle 18. Rinasce in continuità con il Progetto “3M – macchine musica moto” della professoressa Maria Braga, con l’obiettivo di dare diffusione a musica, cultura e solidarietà.

    I musicisti saranno Giada Basanisi e Aurora Tridello (violiniste), Nazzareno Balduin (violoncello), Matteo De Stefani (violino), Catia Lucia Gagliardi e Paolo Lazzarini (pianoforte), con ospite d’onore la violinista di origini rodigine Camilla De Giovanni, insegnante di musica all’istituto comprensivo “Alighieri” di Venezia.

    Sarà possibile assistere all’evento anche in diretta streaming attraverso il canale YouTube collegandosi all’indirizzo.

    Leaderboard

    Le più lette