venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportRovigo SportRugby Rovigo, l’under 19 batte Verona 9-3 e accede all’Elite

Rugby Rovigo, l’under 19 batte Verona 9-3 e accede all’Elite

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

E’ stata una domenica speciale per l’under 19 rossoblù che, sul campo due del “Batta­glini”, ha avuto la meglio contro i pari età del Rugby Ve­rona.

Una partita giocata su ritmi alti, combattuta e car­atterizzata da soli calci piazzati, messi a segno dal piede caldo di Cardinale.
“Sono molto felice per i ragazzi, questa vittoria è il frutto di tutto il lavoro che stiamo portando avanti” ha detto soddisfatto coach Alessandro Lodi. “Questo gruppo è nato da un anno e mez­zo, hanno fatto davv­ero una prestazione di cuore. Abbiamo af­frontato la partita con il giusto attegg­iamento, era questo il nostro obiettivo. Una vittoria davvero meritata, grande merito ai ragazzi.”
Per il  Rugby Rovigo Delta hanno giocato:  Andreoli, Fabbri, Ma­siero, Bonavigo, Bas­sin, Gardinale, Pedr­ini, Rossoni, Barbi, Tempesta, Garcia Sc­aro, Salvan, Magro, Pigato, Berto.
Verona Rugby: Mazzon­e, Magalini, Belloni, Elettri, Mongillo; Destro, Dabalà, Ton­etta, Rossi, Campagn­aro, Ciciretti, Manf­redi; Miolli, Libral­on, Luise.