mercoledì, 19 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomePadovanoPadova NordTanti eventi per il Natale a Cadoneghe

    Tanti eventi per il Natale a Cadoneghe

    Leaderboard

    Un Natale di luce, musica e solidarietà, per riportare la speranza. Prenderanno il via domenica 5 dicembre gli eventi natalizi di Cadoneghe con un programma che proseguirà fino a domenica 18 e un evento extra per l’Epifania.

    A fare da prequel, il concerto gospel a cura del Casanova Venice Ensemble, che ha accompagnato l’accensione dell’albero di Natale in piazza Insurrezione.

    Il 5 dicembre l’azione si sposterà all’Auditorium Ramin, nella frazione di Cadoneghe storica, dove le Botteghe di Cadoneghe organizzeranno il loro ormai classico “gran galà” solidale, con una sfilata di moda.

    Piazza Insurrezione tornerà protagonista il giorno dell’Immacolata, quando ospiterà il mercatino natalizio degli hobbisti e lo spettacolo di magia natalizia della Maga Gaia.
    Sempre l’8 dicembre, spazio alle attività sportive e benefiche con la Marcia dei Babbi Natale organizzata da Fidas, con ritrovo presso la palestra Body Line Fitness in via Marconi, un evento benefico che destinerà i fondi raccolti a Dynamo Camp, realtà che organizza campi vacanza per bambini e ragazzi con patologie gravi.

    Non mancheranno gli eventi teatrali e musicali: dal tradizionale “Gran Concerto di Natale” organizzato dalla Pro Loco di Cadoneghe (centro sportivo Olof Palme, sabato 11 dicembre alle ore 21), allo spettacolo “La sporca storia”, a cura della compagnia “Teatrortaet”, una favola fantasy per spiegare a grandi e piccini la sfida della transizione ecologica che abbiamo davanti.

    Dopo le feste in famiglia, non mancherà l’evento, naturalmente il 6 gennaio per l’Epifania. Per ulteriori dettagli sull’evento, seguite la pagina Facebook “Merry Christmas Cadoneghe”.

    Il programma completo di “Merry Christmas Cadoneghe”

    Domenica 5/12/2021, ore 14.15 presso l’Auditorium Ramin, GRAN GALÀ DELLE BOTTEGHE

    Mercoledì 8/12/2021, ore 9.00 con partenza dalla palestra Body Line Fitness in via Marconi per la MARCIA DEI BABBI NATALE, ORGANIZZATA DA FIDAS

    Mercoledì 8/12/2021, dalle 10:00 alle 18:00, Piazza Insurrezione, piazza GVDR, MERCATINO DI NATALE DEGLI HOBBISTI

    Sabato 11/12/2021, ore 15.30 spettacolo di magia natalizia dal titolo “Quella volta che salvai il Natale” con Maga Gaia, in piazza Insurrezione

    Sabato 11/12/2021, ore 21:00, palestra Olof Palme, CONCERTO DI NATALE ORGANIZZATO DALLA PROLOCO

    Domenica 12/12/2021 alle ore 17.00 spettacolo di giocoleria con il fuoco “Incanti di Fuoco” a cura del Gruppo Storico Petrarcha, in piazzetta della Pace

    Sabato 18/12/2021 ore 17.00 spettacolo musicale del Pianista Fuori Posto, in piazzetta della Pace

    Domenica 19/12/2021, ore 16:30, Auditorium Ramin, spettacolo teatrale “LA SPORCA STORIA” a cura della compagnia TEATRORTAET

    Leaderboard

    Le più lette