venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoProvincialeTerza dose, Ulss5: "Avviso anticipo arrivato a chi aveva lasciato la mail"

Terza dose, Ulss5: “Avviso anticipo arrivato a chi aveva lasciato la mail”

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A seguito di alcune segnalazioni, secondo le quali in Ulss5 non sarebbero arrivate le mail annunciate dal presidente Luca Zaia per comunicare la possibilità di anticipare la terza dose, abbiamo ricevuto rassicurazioni dal direttore sanitario.

“Quando è stata annunciata la possibilità di anticipare la terza dose a 5 mesi, sono partite da Regione tramite Azienda Zero le mail e gli sms a tutti gli utenti che avevano prenotato le prime dosi direttamente dal portale regionale – fa sapere infatti Alberto Rigo, Direttore Sanitario dell’Azienda ulss 5 polesana. Ma ricordo che in fase di registrazione e prenotazione era facoltativo l’inserimento del contatto, come mail e numero di cellulare appunto, per cui chi non lo ha indicato non può ricevere in automatico la comunicazione. Lo stesso vale per chi ha prenotato in farmacia. E questo vale per tutte le Ulss, non solo per la nostra”.

In questi casi, l’invito è di tornare nel sito dedicato della Regione Veneto e prenotare direttamente la somministrazione della terza dose dal 151esimo giorno.

Le più lette