mercoledì, 19 Gennaio 2022
More
    Notizie
    HomeVicentinoVicenzaVicenza, successo dei mercatini di Santa Bertilla: settanta gazebo allestiti lungo via...

    Vicenza, successo dei mercatini di Santa Bertilla: settanta gazebo allestiti lungo via Legione Antonini

    Leaderboard

    La bella giornata ha favorito l’iniziativa dei meratini a di Santa Bertilla a Vicenza

    Un’immagine dei mercatini di Santa Bertilla: primo a sinistra è Raffaele Colombara, del comitato organizzatore; penultimo a destra è il noto maestro Giuliano Fracasso

    Successo dei mercatini a Santa Bertilla. Tutto il quartiere s’è mobilitato per concretizzare l’iniziativa quest’anno: nonostante il covid si faccia sentire, grazie alle misure precauzionali prese (mascherina e distanziamento, anche fra gli stessi espositori) la manifestazione sta ottenendo un lusinghiero successo. Non potrà raggiungere i record pre-covid, quando nei due giorni si contavano cinque-seimila persone lungo via Legione Antonini, ma sono comunque numerosi i vicentini, molti con bambini, che sono presenti per dare uno sguardo ai mercatini.

    Sono settanta i gazebo allestiti, con le offerte più in tema e anche più curiose: dagli stand alimentari a quelli del legno intagliato; sono presenti anche le scuole del quartiere come le altre associazioni. Un comitato organizzatore, di cui fa parte Raffaele Colombara che è un riferimento nel quartiere, s’è dato da fare sin da settembre per organizzare questa due-giorni.

    Leaderboard

    Le più lette