venerdì, 29 Marzo 2024
HomeSportBasket Eurocup, Reyer Venezia sconfitta dai francesi del Bourg

Basket Eurocup, Reyer Venezia sconfitta dai francesi del Bourg

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Sconfitta sul finale la squadra di De Raffaele per 81-78. Dopo la sconfitta in campionato arriva anche quella in Eurocup.

Non sono bastati i 22 punti personali di Tonut

Una tripla di Harris sulla sirena finale regala ai francesi del Bourg en Bresse la vittoria al Taliercio nella prima giornata di ritorno della fase a gironi di 7Days EuroCup. Non riesce dunque all’Umana Reyer la concretizzazione di una bella rimonta, che l’aveva portata nell’ultimo quarto a passare in vantaggio anche di 3 punti dopo essere stata sotto di 10.
Testa ora al campionato con la trasferta di domenica 23 in casa della Vanoli Basket Cremona, ultima con 8 punti in classifica.
A Cremona coach De Raffaele avrà a disposizione gli ultimi due arrivati Jordan Morgan e Jordan Theodore, presentati questa mattina al Palasport Taliercio.
“Ringrazio Morgan e Theodore per aver accettato la nostra proposta ed essere partecipi di un girone di ritorno che ci auguriamo importante, ha detto il presidente Federico Casarin. Ma ringrazio anche la proprietà, che ha dimostrato non solo di voler investire, ma anche di credere in un progetto, dare forza a questo gruppo ed essere partecipe in un momento difficile: cosa che può sembrare scontata, ma non è così. Questo dunque ci gratifica e ci dà ulteriori stimoli, oltre a mostrare attaccamento alla città”.