mercoledì, 18 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportBasket Treviso, Nutribullet avanti in Champions League

    Basket Treviso, Nutribullet avanti in Champions League

    Banner edizioni

    La squadra di coach Max Menetti batte in Grecia, 90-78, il Lavrio Megabolt e vola alle Top 16 dei Play Inn di Basketball Champions League

    Apre la partita un canestro da distanza di Jones, chiamato a un extra-sforzo per l’assenza di Henry Sims (0-2). Pareggia Kaklamanakis, ma Dimsa realizza immediatamente dalla lunga distanza per il 2-5. Lavrio piazza il parziale di 8-0 firmato Mouratos, Geromichalos e Williams per il sorpasso e il 10-5. Alla bimane di Jones, replica Aminu con il canestro del 14-22.
    Nel secondo quarto Russell sblocca l’attacco di Treviso dopo un momento offensivamente difficile e Dimsa e Akele guadagnano un giro in lunetta per il 23-29. Le due formazioni vanno negli spogliatoi sul 32-39 dopo la splendida tripla di Bortolani e il sottomano di Mouratos.
    Al rientro sul parquet Akele parte subito forte per il +9 e un botta e risposta dall’arco firmato Sanders da una parte e Imbrò dall’altra portano il punteggio sul 35-44. Dopo un altro canestro di Aminu, un alley oop di Dimsa per Jones regala a TVB il 53-59. Un and-one di Mouratos e una tripla di Dimsa allo scadere chiudono il terzo parziale, 55-62.
    Negli ultimi 10’ Imbrò ristabilisce il +10, ma Mouratos torna a segnare dopo il suo stesso errore per il 58-65. Con i liberi, Russell e Akele firmano il 66-82, massimo vantaggio per TVB a 2 minuti e mezzo dalla fine. Chiude il match un bel canestro di Akele per il 78-90 e la vittoria per la qualificazione alle Top16 di BCL.
    La Nutribullet Treviso Basket, quindi, tornerà in campo domenica per la partita con Milano al Palaverde e martedì 25 in Spagna contro Manresa.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni