domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeBreaking NewsCalcio, si ferma anche la serie D. Stop per due settimane

    Calcio, si ferma anche la serie D. Stop per due settimane

    Banner edizioni

    Il consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti ha deciso per la sospensione del massimo campionato dilettantistico.

    Dopo la Lega Pro e i vari campionati regionali, si ferma, quindi, anche la serie D. La decisione è arrivata al termine del consiglio direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, tenutosi in videoconferenza con il commissario straordinario della Lnd Giancarlo Abete. Il campionato di serie D slitta al 23 gennaio: troppe squadre alle prese con problematiche legate alla positività del gruppo squadra, hanno indotto il commissario Abete a rinviare il torneo di due settimane.
    “Il dipartimento interregionale tenuto conto dei numerosi rinvii richiesti dalle società sia per le gare di recupero che per quelle in programma domenica 9 per accertate e documentate positività dei calciatori facenti parte dei “gruppo squadra”,  al fine di evitare ulteriori e numerose gare di recupero, procede al rinvio dell’attività agonistica prevista per domenica 9 e domenica 16 e dispone la ripresa del campionato per domenica 23 con la calendarizzazione del programma gara previsto il 9 gennaio. Le gare rinviate saranno riprogrammate e pubblicate con un successivo comunicato”. Il comunicato si conclude con una nota relativa agli allenamenti. “In questo periodo le squadre potranno continuare a svolgere l’attività nel rispetto delle norme sanitarie vigenti e di quelle di prossima entrata in vigore, previste per l’attività di interesse nazionale e dei protocolli Figc”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni