giovedì, 21 Settembre 2023
 
HomeVenezianoVeneziaDue arresti nel veneziano per violenze in famiglia

Due arresti nel veneziano per violenze in famiglia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

La polizia è intervenuta nel veneziano a causa di due episodi di violenza familiare: arrestati un giovane italiano ed un egiziano

Maltrattamenti in famiglia: due arresti effettuati dalla polizia di Venezia. I due episodi riguardano rispettivamente un giovane italiano ed un egiziano: nel primo caso il giovane è stato accusato di reato di maltrattamenti verso i propri genitori per continue violenze fisiche. I familiari avevano denunciato diverse volte le azioni violente del giovane, nel mentre il Commissariato di Mestre ha persistito con il controllo della situazione ed ha accertato tutto. Infine, con la collaborazione dell’autorità giudiziaria, ne è stato disposto l’arresto.

Nel secondo caso si tratta di un egiziano, accusato di comportamenti violenti nei confronti dell’ex-compagna. Il Commissariato di Mestre ha disposto misure cautelari nei confronti di quest’ultimo, ripetutamente, in quanto egli continuava anche dopo la scarcerazione ad importunare sia la sua ex sia l’attuale compagno di quest’ultima.

 
 
 

Le più lette