domenica, 14 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportPadova SportFutsal serie A femminile, Padova, su la testa

    Futsal serie A femminile, Padova, su la testa

    Banner edizioni

    Dopo la pesante sconfitta in casa del Sassari, il Padova calcio a 5 femminile, si prepara ad ospitare domenica 16 tra le mura dell’Olof Palme di Cadoneghe, il Granzette nel derby veneto.

    Il presidente del Padova Calcio a 5 femminile, Massimo Mingardi

    Per rodigine allenate da coach Gianluca Marzuoli, questa è la prima partita del nuovo anno dopo il rinvio a causa di alcune positività nel gruppo squadra del Lazio. Granzette è sesto in classifica con 16 punti, Padova ultimo con 1 punto.
    A dare un incoraggiamento alla formazione bianco scudata, il presidente Massimo Mingardi. «Questo per noi è un anno particolare: non abbiamo mai giocato con tutta la rosa al completo e nell’ultima gara abbiamo dovuto fare a meno anche del mister. Da qui deve esserci però una ripartenza. Il girone di andata finirà domenica e fino ad ora abbiamo fatto il nostro percorso, certo non proprio positivo, ma da qui in avanti dobbiamo pensare che abbiamo 36 punti da giocarci. L’obiettivo resta quello di portare a casa più punti possibili. Alle spalle questa squadra ha una società solida, che non abbandona l’obiettivo stagionale, fino a che questo campionato non sarà matematicamente terminato. Questo campionato è comunque per noi una bella avventura, sicuramente motivo d’orgoglio per la nostra città. Porteremo avanti fino alla fine questo nostro obiettivo. Da parte della società c’è il massimo appoggio e la massima fiducia in questo gruppo». Intanto, Diala Elia, interrompe la stagione con il  Padova e torna a casa. Dopo 9 giornate di campionato, la giocatrice di origine svedese e la società prendono due strade diverse.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni