lunedì, 3 Ottobre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportRovigo SportFutsal serie A il Granzette batte la Lazio ed è secondo

    Futsal serie A il Granzette batte la Lazio ed è secondo

    Banner edizioni

    Nel recupero della decima giornata, il Granzette di mister Gianluca Marzuoli, ha fatto la voce grossa battendo 6-0 la Lazio.

    La formazione del Granzette, seconda in classifica in serie A

    Una gara praticamente perfetta quella giocata delle orange rodigine, che salgono al secondo posto in classifica a 22 punti (a parimerito del Bitonto), ad una sola lunghezza dalla capolista Città di Falconara (che deve recuperare due partite). Un Granzette che ha chiuso il girone di andata con 6 vittorie, tre sconfitte e un pareggio in casa delle campioni d’Italia del Pescara.
    Nella palestra di San Pio X, la Lazio si presentava con il quarto posto in classifica e un punto in più delle rodigine. Romane, reduci dalla sconfitta casalinga per 8-4 dalle pugliesi del Real Statte. Mister Marzuoli, ha scelto il seguente startingfive: Ricottini, Iturriaga, Pereira, Buzignani, Dayane. Chilelli, tecnico delle laziali che deve fare a meno di Pinheiro, Marchese e Grieco, opta per Mascia, Siclari, Barca, Beita, D’Angelo con Bruninha, Neka, Testoni, Di Marco, Attanasio, Farinelli, Umbro a disposizione.
    Ardondi, Andreasi, Longato, Gasparini, le portieri Grandi e Gava, e Troiano, sono le altre giocatrici che ruotano per il Granzette. Ed è proprio Troiano, dopo 6’ a trovare il primo acuto orange, replicato da Dayane al 15’. Ricottini chiude ottimamente tutti gli spazi tra i pali e la Lazio subisce, prima del riposo, anche la terza rete ad opera di una scatenata Troiano.
    Nella ripresa la Lazio prova a giocare con il portiere di movimento, ma Longato al 3’ trova il gol. Ancora un’ispirata Troiano gonfia la rete al 12’, mentre Ricottini respinge sicura i tentativi soprattutto di Siclari. A siglare la sesta rete Gasparini quando sul cronometro manca un minuto alla sirena finale.
    Il prossimo appuntamento in campionato è domenica quando a San Pio X alle 17 arriverà l’Audace Verona, nona in classifica con 10 punti.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni