venerdì, 1 Marzo 2024
 
HomeVicentinoVicenzaOpen day all'Ulss 7 per il vaccino ai bambini nei centri di...

Open day all’Ulss 7 per il vaccino ai bambini nei centri di Schio e Bassano

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’open day per il vaccino all’Ulss 7 si svolgerà dalle 15 alle 19

Domenica 9 anche l’Ulss 7 aderisce all’iniziativa straordinaria promossa dalla Regione Veneto per incrementale ulteriormente la copertura del vaccino anti-covid in età pediatrica. Più in dettaglio, alla “Casetta gialla” di Schio e al Cvp di Bassano, dalle 15 alle 19, si terrà una sessione straordinaria di vaccinazione per i bambini dai 5 agli 11 anni.

Al fine di evitare possibili assembramenti e attese – precisa una nota dell’Ulss – per l’accesso è fortemente raccomandata la prenotazione, anche all’ultimo momento, tramite il portale regionale accessibile dal sito dell’Ulss 7, ma sarà consentito anche l’accesso diretto (esclusivamente per la prima dose agli utenti di 5-11 anni).

A somministrare le vaccinazioni, domenica, saranno come sempre i pediatri di libera scelta del territorio, che hanno garantito la propria disponibilità anche per questa ulteriore iniziativa. Ad oggi, nell’Ulss 7, che raccoglie gli abitanti delle zone di Thiene, Schio, Asiago e Bassano, sono 2.131 le vaccinazioni già somministrate ai bambini tra i 5 e gli 11 anni.

 
 
 

Le più lette