martedì, 23 Aprile 2024
HomeSportRovigo SportRugby, impegno di Coppa per la Femi CZ Rovigo

Rugby, impegno di Coppa per la Femi CZ Rovigo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Quarto turno di Coppa Italia per la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta che sabato 15 gennaio alle 15 allo stadio “Battaglini” incontra i gialloneri del Transvecta Rugby Calvisano.

L’arbitro del match sarà il signor Riccardo Angelucci di (Livorno), coadiuvato dai giudici di linea Alex Frasson (Treviso) e Matteo Locatelli (Bergamo). Il quarto uomo sarà Ferdinando Cusano (Vicenza).
“Sono contento di annunciare che il First XV è lo stesso che è sceso in campo lo scorso weekend, dice coach Allister Coetzee, ma ci sono alcuni cambiamenti in panchina. É bello poter continuare a giocare, questo da ritmo ai ragazzi. Veniamo da una buona vittoria con Colorno, l’obiettivo è quello di ripetersi anche sabato con Calvisano. Abbiamo parlato e lavorato riguardo alcuni punti che non sono andati bene durante il match della scorsa settimana. Calvisano è davvero una buona squadra, abbiamo molto rispetto per loro. Sabato sarà una battaglia fisica; sono felice di come è andata la nostra preparazione in settimana e di come ci siamo allenati. Non vediamo l’ora di scendere in campo.”
Ecco il First XV rossoblù: Borin; Uncini, Lertora, Diederich Ferrario, Sarto; Van Reenen, Chillon; Greeff, Lubian (cap.), Cosi; Michelotto, Steolo; Pomaro, Momberg, Quaglio.
A disposizione: Bonan, Rossi, Brandolini, Andreoli, Chimera, Lucchin, Smit, Bacchetti.