venerdì, 20 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVicentinoVicenzaSantorso, dissequestrate dal gip le 134mila mascherine che erano state sequestrate dalla...

    Santorso, dissequestrate dal gip le 134mila mascherine che erano state sequestrate dalla Finanza

    Banner edizioni

    La notizia sul dissequestro delle mascherine fornita dai legali dell’azienda di Santorso

    I militari della Finanza impegnati nel sequestro a Santorso

    Il gip del tribunale di Vicenza ha dissequestrato le 134mila mascherine FFP2 che erano state sequestrate dalla Guardia di Finanza in un’azienda di Santorso (potete leggere qui l’articolo pubblicato). Dopo un’ispezione alla società da parte della compagnia di Schio, la Finanza aveva rilevato sulle mascherine un’etichettatura ingannevole, così aveva sottolineato la nota dei militari che “Il Vicenza”, come gli altri organi di stampa, ha pubblicato.

    La notizia del dissequestro è stata fornita dai legali dell’azienda interessata. Secondo la nota dei militari che era stata diffusa spiegando i rilievi effettuati, che “veniva tra le informazioni fornite all’acquirente, consentita l’indossabilità delle mascherine per un intervallo di tempo eccessivo rispetto alla qualificazione indicata sull’etichetta”.
    I legali della società fanno notare che “le mascherine sono provviste di certificazioni che sono sempre state a disposizione per l’esibizione anche durante il controllo, ma non oggetto della verifica”. Inoltre i legali sottolineano che le notizie sul controllo e il
    sequestro sono state diffuse (ripetiamo che l’articolo riporta la nota della Finanza ed è stato pubblicato lo stesso giorno in cui è arrivata) otto giorni dopo il dissequestro disposto dal giudice.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni