giovedì, 28 Marzo 2024
HomeSportRovigo SportSospensione campionato Serie D, Adriese d'accordo

Sospensione campionato Serie D, Adriese d’accordo

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Adriese d’accordo con la temporanea sospensione del campionato di Serie D: “15 giorni d’interruzione non cambierà la situazione, eravamo pronti prima e lo saremo quando torneremo in campo il prossimo 23 gennaio contro il Delta Porto Tolle”.

A parlare di questa temporanea sospensione è il direttore tecnico Alberto Cavagnis. Si riprenderà il prossimo 23 gennaio e gli allenamenti dei ragazzi dell’Usd Adriese 1906 continuano con costanza ed organizzazione. Dopo quattro giorni d’allenamento durante questa settimana, la compagine granata si è fermata da venerdì a lunedì prossimo compreso, per poi ripartire al meglio.

“Penso sia giusto il fatto di avere tutti le stesse partite da giocare. Infatti ad oggi c’è solo Levico – Union Clodiense da recuperare, mentre tutte le altre squadre sono in pari con le proprie sfide, per cui è giusto proseguire su queste strada di prevenzione e attenzione. Bisogna capire il momento che stiamo vivendo e cercare di andare avanti con attenzione senza mai abbassare la guardia in un momento così importante” continua Cavagnis, che conclude: “Non vediamo tutti l’ora di tornare in campo e siamo sicuri che sapremo sfruttare al meglio le nostre potenzialità”.