mercoledì, 18 Maggio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportRovigo SportSospensione campionato Serie D, Adriese d'accordo

    Sospensione campionato Serie D, Adriese d’accordo

    Banner edizioni

    Adriese d’accordo con la temporanea sospensione del campionato di Serie D: “15 giorni d’interruzione non cambierà la situazione, eravamo pronti prima e lo saremo quando torneremo in campo il prossimo 23 gennaio contro il Delta Porto Tolle”.

    A parlare di questa temporanea sospensione è il direttore tecnico Alberto Cavagnis. Si riprenderà il prossimo 23 gennaio e gli allenamenti dei ragazzi dell’Usd Adriese 1906 continuano con costanza ed organizzazione. Dopo quattro giorni d’allenamento durante questa settimana, la compagine granata si è fermata da venerdì a lunedì prossimo compreso, per poi ripartire al meglio.

    “Penso sia giusto il fatto di avere tutti le stesse partite da giocare. Infatti ad oggi c’è solo Levico – Union Clodiense da recuperare, mentre tutte le altre squadre sono in pari con le proprie sfide, per cui è giusto proseguire su queste strada di prevenzione e attenzione. Bisogna capire il momento che stiamo vivendo e cercare di andare avanti con attenzione senza mai abbassare la guardia in un momento così importante” continua Cavagnis, che conclude: “Non vediamo tutti l’ora di tornare in campo e siamo sicuri che sapremo sfruttare al meglio le nostre potenzialità”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni