martedì, 16 Aprile 2024
HomeTrevigianoTrevisoTreviso: le Pantere dell'Imoco Volley verso Roma per la Final Four di...

Treviso: le Pantere dell’Imoco Volley verso Roma per la Final Four di Coppa Italia

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Treviso, Imoco Volley, le pantere in treno verso Roma per la Final Four di Coppa Italia

Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley partono oggi in treno, rigorosamente Frecciarossa in ossequio al naming sponsor della manifestazione, destinazione Roma per giocarsi al PalaEuro il 5 e il 6 gennaio la Final Four di Coppa Italia, trofeo che il club veneto detiene da due stagioni.

La qualifica è arrivata battendo il Cuneo al Palaverde mentre l’avversaria della semifinale si scoprirà solo stasera. Tanta l’attesa a Treviso

Conegliano si è qualificata battendo nel quarto di finale per 3-1 Cuneo al Palaverde, mentre l’avversaria della semifinale di mercoledì 5 si scoprirà solo stasera, al termine del match dei quarto di finale in gara secca che alle 17.30 vedrà di fronte oggi alle 17.30 Savino del Bene Scandicci e Unet Busto Arsizio. Già deciso invece il quadro dell’altra semifinale che sarà tra Igor Novara (che ha eliminato Il Bisonte Firenze) e Reale Mutua Fenera Chieri (che ha eliminato Monza).
La Prosecco DOC Imoco si schiera al completo per la Final Four, mancherà solo Sarah Fahr che è assente dall’estate ed è nell’ultima parte della rieducazione per l’operazione al ginocchio.

La squadra vincitrice sarà premiata dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, la speranza è che sia proprio la squadra di Treviso ad aggiudicarsi la vittoria

Per la prima volta nella storia della competizione, sarà il Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella a premiare la squadra vincitrice della 44^ edizione della Coppa Italia di Pallavolo Femminile Serie A1.

Le più lette