martedì, 19 Marzo 2024
HomeBreaking NewsTreviso, tenta di scippare una donna la Pronto Soccorso: foglio di via...

Treviso, tenta di scippare una donna la Pronto Soccorso: foglio di via per un 40enne

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Treviso, tenta di derubare una donna al Pronto Soccorso. Foglio di via per 3 anni ad un 40enne di Pordenone

E’ stato emesso dal Questore di Treviso il foglio di via obbligatorio nei confronti di un uomo residente nel pordenonese che la settimana scorsa ha tentato di sottrarre un portafogli all’interno della borsa di una donna che si trovava presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Ca’ Foncello di Treviso, in attesa di essere ricoverata.

L’uomo al Pronto soccorso di Treviso si è avvicinato alla donna approfittando del suo dolore e ha tentato di rubarle il portafoglio dalla borsa che teneva vicino.

In particolare l’uomo, che si è avvicinato con una scusa alla lettiga dove si trovava la donna in attesa di essere trasportata nel reparto di riferimento, approfittando dello stato di sofferenza della stessa, ha cercato di sottrarre il portadocumenti dalla borsa, in quel momento aperta.

Un gesto che non è passato inosservato e la donna ha chiamato i sanitari del Pronto soccorso di Treviso che sono intervenuti insieme alla polizia fermando l’uomo

La donna, tuttavia, nel notare il gesto, ha chiamato in aiuto il personale infermieristico, che ha prontamente contattato l’operatore del Posto di Polizia presso il predetto Ospedale, il quale è riuscito a bloccarlo mentre ha tentato di darsi alla fuga.

L’uomo, pertanto, di circa quaranta anni, è stato denunciato per tentato furto aggravato ed è stato destinatario del foglio di via obbligatorio dal Comune di Treviso per anni tre.

Le più lette