venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaVicenza, slitta per il covid l'inizio dei due corsi post laurea dello...

Vicenza, slitta per il covid l’inizio dei due corsi post laurea dello Iuav all’università

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Vicenza, si sposta al 1° febbraio anche il termine per l’iscrizione ai corsi Iuav

 

università Vicenza

Slitta per la pandemia l’inzio dei corsi Iauv a Vicenza, e di conseguenza anche le iscrizioni. L’incremento dei contagi – annuncia una nota della Fondazione studi universitari – ha spinto l’università Iuav di Venezia a posticipare l’avvio dei due corsi di alta formazione organizzati a Vicenza in collaborazione con la fondazione studi universitari dedicati come noto ai “Prodotti sostenibili e circular design” e al “Packaging per gioielleria e oreficeria”.

Il calendario prevedeva l’avvio delle lezioni nel mese di gennaio, ma con l’obiettivo di rendere più sicura la partecipazione alle lezioni e ridurre il rischio di assenze a causa di malattie l’inizio dei corsi è stato riprogrammato per i primi giorni di aprile. Di conseguenza, anche il termine per le iscrizioni è stato posticipato per entrambi al 1 febbraio.

 

Com’è noto, i due corsi di alta formazione rappresentano un’ anteprima dell’attivazione a Vicenza del corso di laurea in design organizzati da Iuav e Fsu a partire dal prossimo anno accademico.