Vicenza, il disco registrato a Santa Corona è del gruppo “Endangered species”

L’album contiene cinque brani originali composti ed elaborati dai giovani musicisti che hanno preso parte alla residenza. La session è stata registrata audio video e rappresenta il momento finale del progetto raccontato in un video storytelling dai protagonisti pubblicato nel canale YouTube VicenzaCultura (https://www.youtube.com/watch?v=uCkcWTA9Lk8)
L’iniziativa è stata realizzata dall’associazione culturale Bacàn e dalla scuola di musica Thelonious grazie al bando dell’assessorato alla cultura “Vicenza Oltre il Covid: con la cultura si riparte”. Il supporto di Aquila corde armoniche e della Fondazione Monte di Pietà come sponsor, ha contribuito al progetto.
La live session video è raccolta in una playlist e il progetto è disponibile anche sul sito di Bacàn al link https://www.musicabacan.net/endangered-species.