domenica, 25 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportVolley serie A femminile. L’Imoco in finale di Coppa Italia

    Volley serie A femminile. L’Imoco in finale di Coppa Italia

    Banner edizioni

    Oggi con inizio alle 17.30, diretta su Rai 2, le ragazze di coach Santarelli, provano a difendere la coccarda tricolore contro Novara.

    Paolo Egonu, ancora una volta protagonista per l’Imoco Conegliano

    In semifinale contro Busto Arsizio, le trevigiane hanno vinto 3-1 in una gara non facile né scontata. Primo set a favore delle pantere per 25-16, poi grande set per le brianzole allenate da Musso autrici di una bellissima rimonta  che le ha portate a chiudere il secondo parziale sul 26-24. Equilibrato anche il terzo set, dove protagonista è stata la solita Paola Egonu: 25-21. Il quarto e decisivo set è a favore ancora delle campionesse d’Italia e d’Europa che chiudono set e partita sul 25-23.
    Oggi pomeriggio, la Prosecco DOC Imoco Volley al PalaEur di Roma prova a difendere la coccarda tricolore, cucita ora al petto: per farlo deve battere  l’Igor Novara (qualificatasi senza giocare per il forfait dell’ultima ora di Chieri, causa covid). Sugli spalti ci sarà il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella che premierà la squadra vincitrice del trofeo. Per Prosecco DOC Imoco è la sesta finale in questa competizione (3 vittorie). Con la storica rivale di Novara, finora tre finali giocate nella storia con una vittoria delle venete (2021) e due delle piemontesi (2018 e 2019).

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni