venerdì, 1 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeTrevigianoTrevisoDiscarica a cielo aperto a Treviso, il sindaco Conte: "Inaccettabile"

    Discarica a cielo aperto a Treviso, il sindaco Conte: “Inaccettabile”

    Banner edizioni

    Treviso, sporcizia abbandonata sulle mura. Il sindaco Mario Conte sbotta e interviene sulla situazione: “E’ inaccettabile”. 

    Non ha usato mezzi termini il sindaco della città Mario Conte e viene ad dire, giustamente. La situazione che si è trovato davanti camminando a Treviso è davvero inaccettabile. Decine le cartacce, le bottiglie e i resti di quello che sembra essere stato un festino con picnic sulle mura e lasciati lì poi abbandonati alla portata di turisti e di passanti.

    Il commento del sindaco Mario Conte sull’abbandono dei rifiuti a Treviso.

    “Non penso servano tante parole. Dico solo una cosa: è INACCETTABILE. Anticipo già quelli che diranno “ci vogliono telecamere, servono controlli”. NO, serve senso civico. Anzi, facciamo un passo indietro: servono CAPACITÀ e ADEGUATEZZA di stare al mondo. Poi evitiamo di stracciarci le vesti con proteste contro il cambiamento climatico o per un mondo meno inquinato – afferma – Un’ultima cosa, e mi rivolgo ai genitori: parlate di questi fatti ai vostri figli. Non pensate che “me fiol queste cose non le fa”. Siate presenti e per queste cose, insistenti”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni