martedì, 16 Aprile 2024
HomeBreaking NewsMarco Dori si rincandida a sindaco di Mira

Marco Dori si rincandida a sindaco di Mira

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Marco Dori per il secondo mandato a sindaco alla guida di Mira: “Mira, c’è ancora molto lavoro da fare. Insieme”

Marco Dori
Marco Dori

Il sindaco di Mira Marco Dori annuncia di aver sciolto le sue riserve e di ricandidarsi per il secondo mandato alla guida del Comune più popoloso della Riviera alla guida di una maggioranza di centrosinistra. Il post sul suo profilo facebook ha un titolo molto chiaro:

Mira, c’è ancora molto lavoro da fare. Insieme” “Sono passati ormai 5 anni– scrive Dorida quando ho scelto di candidarmi. Anni scanditi, purtroppo, anche dalla pandemia, con Mira tra i primi comuni colpiti in Italia dal coronavirus. Una data che non dimentico, anche perché quello stesso giorno ho saputo che sarei diventato papà”.

“In questi anni – continua il sindacomi sono dedicato completamente alla mia città e vorrei continuare a farlo, sempre con impegno, disponibilità e dedizione. Ora per ora, giorno per giorno. Abbiamo percorso una strada di lavoro che ci ha permesso di cogliere molte opportunità, ma che richiede di esserci ancora. Abbiamo del lavoro da fare. Dopo tanti anni di attesa, alcune opere molto importanti stanno per prendere il via: dal distretto sanitario, al palazzetto dello sport, ai tanti investimenti, compreso il Pnrr, che renderanno Mira ancora più bella, vivibile, sostenibile, attiva e attrattiva, sicura e moderna”.

Precise le conclusioni del primo cittadino. ”So che stiamo vivendo – spiega – un momento difficile, scandito da tante situazioni imprevedibili. Si passa da una crisi all’altra, da un pericolo all’altro. Ma dobbiamo guardar avanti, insieme, per la vita che verrà. Tirandosi su le maniche, con serietà, velocità, innovazione e preparazione. Avanti con responsabilità e senso civico e del dovere. Per Mira”.