Imprenditori e ospiti di Confindustria possono lasciare la propria vettura al parcheggio Multipiano di Rovigo e raggiungere via Casalini a piedi
La sede degli industriali da oggi è più accessibile. Imprenditori e ospiti possono lasciare la propria vettura al Park Multipiano e raggiungere via Casalini a piedi in pochi minuti. È il risultato dell’accordo firmato da Paolo Armenio vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo e Giuseppe Traniello Gradassi presidente di Asm Rovigo Spa, la municipalizzata attiva nella gestione dei servizi pubblici. La sosta è gratuita per gli imprenditori che decidono di lasciare l’automobile al Multipiano, in quanto gli oneri sono a carico dell’associazione. È sufficiente ritirare un ticket, recarsi nella sede di Confindustria e convalidare il biglietto alla reception prima di tornare alla macchina. Dal momento della vidimazione, si hanno a disposizione 30 minuti per uscire dal parcheggio.
Armenio (Confindustria): “I soci potranno lasciare gratuitamente la macchina al multipiano“
“Confindustria è la casa degli imprenditori: un luogo di incontro, confronto, condivisione di idee e progetti – dichiara il vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo Paolo Armenio –. Con la sottoscrizione dell’accordo con Asm Rovigo, vogliamo renderla più accessibile. Per i soci sarà molto più semplice raggiungerci, in quanto potranno lasciare la propria vettura senza oneri nel parcheggio Multipiano. In questo modo, intendiamo dare un contributo alla Città di Rovigo e alla sua vitalità. In tale direzione – aggiunge – va anche la scelta di restaurare la nostra sede, in via Casalini, evitando di spostarci dal centro storico”.
Traniello (Asm): “Mobilità intelligente ed ecocompatibile per il centro“
“Gli obiettivi di questo accordo – aggiunge il presidente di Asm Rovigo Spa Giuseppe Traniello Gradassi – espressi dal vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo Paolo Armenio, sono perfettamente in linea con l’idea che abbiamo del Multipiano e dell’occasione che rappresenta per una mobilità intelligente ed ecocompatibile per il centro della nostra città. Sono l’occasione, inoltre, per dimostrare come grazie alla tecnologia in essere ed a una celere collaborazione sui servizi si possa rafforzare la presenza in città di una realtà indubbiamente indispensabile al ruolo di capoluogo che Rovigo deve autorevolmente rappresentare”.