giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoProvincialeRovigo, la sede di Confindustria ora è più accessibile

    Rovigo, la sede di Confindustria ora è più accessibile

    Banner edizioni

    Imprenditori e ospiti di Confindustria possono lasciare la propria vettura al parcheggio Multipiano di Rovigo e raggiungere via Casalini a piedi

    La sede degli industriali da oggi è più accessibile. Imprenditori e ospiti possono lasciare la propria vettura al Park Multipiano e raggiungere via Casalini a piedi in pochi minuti. È il risultato dell’accordo firmato da Paolo Armenio vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo e Giuseppe Traniello Gradassi presidente di Asm Rovigo Spa, la municipalizzata attiva nella gestione dei servizi pubblici. La sosta è gratuita per gli imprenditori che decidono di lasciare l’automobile al Multipiano, in quanto gli oneri sono a carico dell’associazione. È sufficiente ritirare un ticket, recarsi nella sede di Confindustria e convalidare il biglietto alla reception prima di tornare alla macchina. Dal momento della vidimazione, si hanno a disposizione 30 minuti per uscire dal parcheggio.

    Armenio (Confindustria): “I soci potranno lasciare gratuitamente la macchina al multipiano

    “Confindustria è la casa degli imprenditori: un luogo di incontro, confronto, condivisione di idee e progetti – dichiara il vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo Paolo Armenio –. Con la sottoscrizione dell’accordo con Asm Rovigo, vogliamo renderla più accessibile. Per i soci sarà molto più semplice raggiungerci, in quanto potranno lasciare la propria vettura senza oneri nel parcheggio Multipiano. In questo modo, intendiamo dare un contributo alla Città di Rovigo e alla sua vitalità. In tale direzione – aggiunge – va anche la scelta di restaurare la nostra sede, in via Casalini, evitando di spostarci dal centro storico”.

    Traniello (Asm): “Mobilità intelligente ed ecocompatibile per il centro

    “Gli obiettivi di questo accordo – aggiunge il presidente di Asm Rovigo Spa Giuseppe Traniello Gradassi – espressi dal vicepresidente di Confindustria Venezia Rovigo Paolo Armenio, sono perfettamente in linea con l’idea che abbiamo del Multipiano e dell’occasione che rappresenta per una mobilità intelligente ed ecocompatibile per il centro della nostra città. Sono l’occasione, inoltre, per dimostrare come grazie alla tecnologia in essere ed a una celere collaborazione sui servizi si possa rafforzare la presenza in città di una realtà indubbiamente indispensabile al ruolo di capoluogo che Rovigo deve autorevolmente rappresentare”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni