lunedì, 15 Aprile 2024
HomeRodiginoAdriaTeatro Ferrini di Adria: in scena la commedia "Il morto in casa"

Teatro Ferrini di Adria: in scena la commedia “Il morto in casa”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Teatro Ferrini di Adria: il sindaco invita la cittadinanza a partecipare alla commedia in scena sabato alle ore 21 “Il morto in casa”

Sabato, alle ore 21, al teatro B.C. Ferrini di Adria la compagnia teatrale del Teatro Veneto porterà in scena la commedia dialettale veneta tutta da ridere “Il morto in casa”. Una data della rassegna “Una sera a Teatro”. Per prenotare i biglietti basta rivolgersi alla Pro Loco o mandare un messaggio al 328 3610567.

Dopo il sold out dello spettacolo al Comunale di Andrea Pennacchi e i suoi fratelli è ora di ritornare a vivere la cultura del teatro. E la cultura è lo strumento principale per costruire una società di pace.

Il prossimo 2 marzo, alle ore 20, prima dell’inizio del consiglio comunale, a palazzo Tassoni, verranno premiati Francesco Morato e Giulio Levi, i due volontari della Croce Verde che hanno salvato la vita di una persona che in quel momento aveva avuto un arresto cardiaco. Il fatto è accaduto in una zona sciistica del bellunese.

Sempre il 2 di marzo, partirà il progetto mobilità garantita. Un servizio di trasporto gratuito per le persone over 65, residenti nella frazioni che avranno così la possibilità di spostarsi nel centro cittadino. Per prenotare, basta telefonare 3534309411.
Viviamo il nostro centro storico,le nostre frazioni, viviamo la cultura, perché è il motore di Adria città che legge, Adria città della formazione, Adria punto di riferimento all’interno del delta e del Polesine, che vuole costruire un futuro meraviglioso.