venerdì, 19 Aprile 2024
HomeVicentinoVicenzaVicenza, la Svt lancia un'indagine tra i passeggeri sulla qualità del servizio...

Vicenza, la Svt lancia un’indagine tra i passeggeri sulla qualità del servizio di trasporto

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Vicenza, l’indagine sulla Svt è on line e tutti possono partecipare

C’è tempo fino al 20 febbraio per partecipare all’indagine sulla soddisfazione dei clienti per la
qualità del servizio organizzata da SVT per individuare eventuali aspetti sui quali intervenire
per offrire un servizio sempre migliore.
L’indagine sarà realizzata attraverso una serie di quesiti online, che è possibile completare seguendo le indicazioni sul sito www.svt.vi.it , rigorosamente in forma anonima e senza necessità di alcun tipo di registrazione.
Più in dettaglio, sono 5 i questionari proposti, in base alla diversa tipologia di servizio utilizzato
dagli utenti: sul servizio di trasporto extraurbano e sui servizi di rete urbana a Vicenza,
Bassano, Recoaro e Valdagno.
In ciascun questionario gli utenti hanno la possibilità di esprimere la propria valutazione in
merito ad una serie di parametri come la sicurezza dei passeggeri, l’affidabilità del servizio, il
comfort a bordo, ma anche le informazioni fornite agli utenti, la cortesia e professionalità del
personale, oltre ad una serie di altre tematiche più specifiche.
“Lo svolgimento di questa indagine – sottolinea il presidente di SVT Simone Vicentininon
risponde solo ad un’indicazione normativa, ma per la nostra Azienda rappresenta anche
l’occasione di dimostrare una volta di più la nostra attenzione e volontà di ascolto nei confronti
degli utenti”.