martedì, 28 Giugno 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenetoZaia: "Veneto in zona bianca entro 10 giorni"

    Zaia: “Veneto in zona bianca entro 10 giorni”

    Banner edizioni

    Oggi nel consueto punto stampa Covid il presidente del Veneto Luca Zaia ha annunciato l’imminente ritorno in zona bianca

    Luca Zaia
    Luca Zaia

    “Se le proiezioni a sette giorni per ciò che riguarda l’occupazione in terapia intensiva si confermano, entro dieci giorni potremmo essere in zona bianca”. Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, commenta i dati aggiornati su contagi Covid-19 e ricoveri in ospedale. Attualmente l’occupazione in area critica è al 15%, e secondo le proiezioni entro sette giorni si arriverà al11,7%. “Se l’occupazione in terapia intensiva andrà sotto al 10%, il Veneto tornerà zona bianca”, ha concluso Zaia.

    Sanità: Veneto si appresta a recuperare 265mila prestazioni specialistiche

    La Regione Veneto si appresta a recuperare 264.745 prestazioni specialistiche: “Si ripartirà un po’ alla volta alla normalità. Si aprirà anche per ciò che riguarda le visite in ospedale da parte dei parenti, ovviamente con equilibrio e attenzione, ma siamo fiduciosi. Nel giro di qualche mese torniamo a regime”, ha detto il presidente del Veneto, Luca Zaia, durante l’aggiornamento sui contagi Covid-19.

     

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni