giovedì, 28 Marzo 2024
HomeRodiginoAdriaAdria: "Al via incontri per comitato Ospiti-Famigliari"

Adria: “Al via incontri per comitato Ospiti-Famigliari”

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Adria, Presidente Csa Simone Mori: “Al via gli incontri per costituire il comitato Ospiti-Famigliari”

“Con l’obiettivo di costituire il comitato dei famigliari degli ospiti della casa di riposo, è fissato alle ore 21 del 24 marzo al teatro Ferrini, un primo incontro con i parenti degli ospiti che soggiornano al Centro Servizi Anziani (CSA)”. A darne notizia il presidente del Csa Simone Mori.

“L’incontro servirà in primis –spiega Mori- per presentare il “REGOLAMENTO PER L’ELEZIONE DEL COMITATO OSPITI-FAMIGLIARI E PER LA CONVOCAZIONE DELL’ASSEMBLEA OSPITI-FAMIGLIARI”, approvato con la deliberazione n. 23 del 29/12/2020.

La riunione in presenza, dopo tante video conferenze per via delle norme anti Covid, sarà anche l’occasione per presentare alcuni lavori in essere all’interno della struttura e alcuni interventi futuri che abbiamo programmato per migliorare i servizi e la funzionalità della struttura.

“Va riconosciuta l’efficacia dei diversi incontri online – sottolinea Mori- come momenti di confronto con i famigliari, con i quali la Consigliera Graziella Braghin, quale rappresentate dei famigliari all’interno del stesso Consiglio di Amministrazione della casa di riposo, ha svolto e svolge un ruolo importantissimo, mantenendo i rapporti e rispondendo in tempi brevissimi a chi ne ha avuto bisogno”.

“L’elezione del Comitato Ospiti e Famigliari –conclude Mori- sarà il punto di partenza per la creazione di una nuova sinergia collaborativa tra i vari componenti istituzionali dell’Ente, cercando di poter portare sempre più lustro al CSA di Adria ed ai suoi componenti, nessuno escluso”.

Per esigenze di spazio sarà consentita la presenza massima di due famigliari per ospite, previa prenotazione al numero di telefono 388-3282697

Le più lette