sabato, 25 Giugno 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoPadova SudCasalserugo, alunni mobilitati per la pace il 18 marzo

    Casalserugo, alunni mobilitati per la pace il 18 marzo

    Banner edizioni

    A Casalserugo gli alunni si sono mobilitati per la pace venerdì 18 marzo alle 11: invitati tutti i cittadini a partecipare

    Ragazzi delle scuole di Casalserugo si mobilitano per la pace e invitano tutti i cittadini a partecipare. Domani alle 11 al plesso scolastico si terrà una manifestazione per la pace tra i popoli.
    “Parleremo il linguaggio della pace – spiega il sindaco Matteo Cecchinatoattraverso la musica, la poesia, la preghiera. Sono  espressioni della nostra storia della nostra cultura che devono vincere la logica dell’odio e della guerra! Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare portando ciò che può richiamare l’importanza della Pace tra i popoli: una candela, una bandiera o altro ancora”.
    “Grazie alla collaborazione tra l’Istituto Scolastico e l’Amministrazione Comunale siamo pronti per accogliere i bambini e ragazzi rifugiati per fare quanto necessario per dare loro non solo la possibilità di fuggire dalla guerra ma anche la possibilità di immaginarsi e di costruire un futuro”, conclude il sindaco.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni