giovedì, 28 Marzo 2024
HomeVenezianoVeneziaChirignago-Zelarino (Ve): "Yellow walk" per la festa della donna

Chirignago-Zelarino (Ve): “Yellow walk” per la festa della donna

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Si è tenuta a Chirignago-Zelarino (Ve) la “Yellow Walk”, una camminata all’aperto per festeggiare la Giornata internazionale della donna

Una camminata veloce all’aperto per festeggiare la Giornata internazionale della donna. Si è tenuta stasera la prima “Yellow Walk” organizzata dal gruppo ‘Zelarino in cammino’ e inserita tra le iniziative della Municipalità Chirignago Zelarino facenti parte del calendario Marzo Donna 2022. Un appuntamento sportivo a cui ha presenziato, in rappresentanza dell’Amministrazione comunale, anche l’assessore alla Promozione del Territorio Paola Mar, la quale ha portato i saluti della presidente del Consiglio comunale Ermelinda Damiano. Insieme a lei anche Luisa Rampazzo, vicepresidente della Municipalità coinvolta.

“Grazie a tutti i partecipanti a questa camminata gialla, quasi un centinaio di persone, per aver voluto celebrare cosi l’8 marzo. Un ringraziamento in particolare ad Angela Mezzato del gruppo ‘Zelarino in cammino’ per la costante presenza nel territorio” ha commentato l’assessore. La ‘Yellow Walk’ si ripeterà ora il prossimo 22 marzo alle 20.