venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoCavarzereConselve: anziano di Cona spende i soldi al Gratta e vinci e...

Conselve: anziano di Cona spende i soldi al Gratta e vinci e finge una rapina

Tempo di lettura: 2 minuti circa

I carabinieri di Conselve hanno denunciato per simulazione di reato un 74enne di Cona.

L’anziano lo scorso 8 marzo aveva denunciato una rapina all’interno del parcheggio del centro commerciale “Lando” di Conselve e di essere stato derubato di circa 45 euro e di un orologio d’ oro. Dalle indagini è emerso che l’uomo aveva simulato la rapina per nascondere alla moglie di aver speso i soldi in “Gratta e vinci”.

LE ALTRE NOTIZIE DI CRONACA

Camposampiero: percuote e rapina un connazionale, arrestato

I carabinieri di Camposampiero hanno arrestato in flagranza per rapina aggravata un 35enne di origine marocchina che, lungo l’argine del Muson, ha fatto cadere a terra dalla bici, picchiato e derubato di 60 euro un connazionale.

L’uomo è stato rintracciato poco dopo da una pattuglia accorsi sul posto, mentre la vittima è stata trasportata in ospedale per alcune lesioni subite durante la caduta. L’arrestato è stato posto agli arresti domiciliari, in attesa rito direttissimo.

Sempre ieri i militari di Camposampiero hanno rintracciato e arrestato un 46enne, residente a Campo San Martino, in esecuzione di un provvedimento di carcerazione per una pena residua di mesi 4 di reclusione, per delitti contro la persona commessi nel 2015. L’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari.

Vigodarzere, un arresto per reati contro la persona

Lunedì sera i carabinieri di Vigodarzere hanno rintracciato e arrestato un 41enne nigeriano, in esecuzione all’ordine di carcerazione per un cumulo pene di 5 mesi e 14 giorni di reclusione, per reati contro la persona commessi nella provincia di Padova dal 2008 al 2018. Ora si trova in carcere a Padova.

Carmignano sul Brenta, trasgredisce al foglio di via: denunciato

I carabinieri di Carmignano di Brenta hanno denunciato un 49enne, residente a Riese Pio X (nel trevigiano), che lo scorso 21 marzo ha trasgredito al foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno nel comune di Carmignano di Brenta per anni 3 emesso dal Questore di Padova nel mese di novembre 2020.