giovedì, 28 Marzo 2024
HomeAppuntamentiLibri e cultura: Cavarzere incontra l'autore Angelo Ferracuti

Libri e cultura: Cavarzere incontra l’autore Angelo Ferracuti

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

L’appuntamento di Cavarzere con l’autore di “Non ci resta che l’amore” si svolgerà sabato 26 marzo a Palazzo Danielato

Angelo Ferracuti
Angelo Ferracuti

Il comune di Cavarzere continua ad organizzare diversi incontri all’insegna della cultura e soprattutto della lettura: il primo si terrà sabato 26 marzo alle ore 17.00 presso la Sala Convegni di Palazzo Danielato con la presentazione del libro “Non ci resta che l’amore. Il romanzo di Mario Dondero” scritto da Angelo Ferracuti.

L’autore parlerà del suo intenso rapporto di amicizia con Mario Dondero, il grande fotografo che ha lasciato un vivo ricordo della sua presenza a Cavarzere, nel 2013, in occasione del suo lavoro per la pubblicazione del libro “Partigiani del Polesine nelle fotografie di Mario Dondero”. La presentazione sarà introdotta da Liana Isipato e interverrà il Professor Antonio Lodo.

Il secondo appuntamento invece sarà il 2 aprile, presso il teatro Tullio Serafin alle ore 21.00 con l’autore Toni Capuozzo che presenterà il libro “Balcania”. Per questa occasione l’ingresso è libero ma su prenotazione che può essere fatta presso la biblioteca comunale e/o al numero 0426 317160 oppure email: biblioteca@comune.cavarzere.ve.it.