venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVenezianoMiranese SudMirano, ramaglie: i cassoni Veritas

Mirano, ramaglie: i cassoni Veritas

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A Mirano il Comune mette a disposizione i cassoni Veritas per ramaglie e prodotti della potatura

Mirano mette a disposizione dei cittadini dieci cassoni in cui è possibile conferire gratuitamente ramaglie e altri prodotti della potatura. Il Comune ha inteso riproporre questo servizio aggiuntivo, già sperimentato positivamente in passato, per facilitare la cittadinanza nella raccolta del rifiuto verde in questo periodo in cui le operazioni di potatura si fanno più intense. I cassoni, posizionati da Veritas negli stessi punti, saranno disponibili fino al 21 marzo 2022.

Cinque sono situati nel capoluogo, in via Giudecca (lato ovest del parcheggio della scuola “Mazzini”), via Matteotti (lato est del parcheggio dei campi sportivi), via Gramsci (lato ovest della via, all’altezza del civico n. 104), via Lombardini (parcheggio a sud della chiesa di San Leopoldo Mandic), via Villafranca (lato nord della via, dopo la scuola “Azzolini”).

Gli altri sono stati collocati uno per ciascuna frazione: in via Santa Bakhita a Zianigo (parcheggio a est della farmacia), via Mogno a Campocroce, via Pirandello a Scaltenigo (parcheggio del bocciodromo), via Mazzini – via Giovanni XXIII a Ballò, via del Minatore a Vetrego (parcheggio dopo il centro diurno).

(r.m)