giovedì, 11 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomePadovanoCamposampierese EstPadova, il cordoglio e il ricordo del Presidente di Assindustria Venetocentro

    Padova, il cordoglio e il ricordo del Presidente di Assindustria Venetocentro

    Banner edizioni

    Scomparsa di Antonio Carraro, Presidente di Assindustria Venetocentro: Destro “Ci lascia un grande uomo e un pioniere dell’industria veneta”

     

    Ho appreso con immenso dolore la notizia. Con Antonio Carraro ci lascia un grande uomo e un grande imprenditore, amante della cultura, uno di quelli che hanno fatto la storia dell’industria del Veneto e che ha avuto sempre il senso profondo del valore sociale dell’impresa, crescendo la quale cresce anche il benessere di quanti vi lavorano e della comunità nella quale si opera. La forza di Antonio Carraro è sempre stata la sua visione lungimirante e innovativa, trasmessa dal padre Giovanni e messa a frutto da una straordinaria famiglia imprenditiva, la passione e la ricerca del miglioramento continuo in ogni attività, l’aver creduto nella possibilità di un’impresa in grado di superare i confini ed esportare i suoi trattori in tutto il mondo, diventando leader in produzioni di nicchia. Una visione che l’ha portato a intraprendere sempre nuove sfide e, da ultimo, la frontiera della transizione ecologica”.

    Ma l’azienda che porta il suo nome ha anche un’altra incredibile forza: le sue persone. È fondata sulle persone e sulla cultura aziendale ottimista, anche nei momenti difficili. È l’essenza di quella che chiamiamo cultura d’impresa, un esempio attrattivo per i nostri giovani. Per questo oggi salutiamo con grande dolore Antonio Carraro e gli diciamo il nostro immenso grazie. Mi stringo in un forte abbraccio alla Signora Luciana, a Marcello, Barbara, Massimiliano, Davide, Liliana, Silvia e a tutta la famiglia, alla quale esprimo la vicinanza e il cordoglio del Consiglio di Presidenza, del Consiglio Generale e di tutta Assindustria Venetocentro”.

    Così il Presidente di Assindustria Venetocentro, Leopoldo Destro ricorda la figura dell’imprenditore Antonio Carraro ed esprime il cordoglio per la sua scomparsa.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le notizie più lette di Padova

    Banner edizioni