giovedì, 29 Settembre 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoDeltaPorto Tolle: via alle richieste di partecipazione dei matrimoni fuori dalla sede...

    Porto Tolle: via alle richieste di partecipazione dei matrimoni fuori dalla sede municipale

    Banner edizioni

    L’amministrazione Comunale di Porto Tolle procede con le richieste di partecipazione dei matrimoni fuori dalla sede comunale per contribuire a promuovere il territorio

    Porto Tolle

    L’Amministrazione Comunale di Porto Tolle, con l’obiettivo di contribuire attivamente alla valorizzazione e promozione del proprio territorio, intende procedere alla costituzione di separati Uffici di Stato Civile per la celebrazione dei matrimoni o di unioni civili presso strutture in possesso dei requisiti di cui all’avviso pubblicato sul sito web del Comune.

    Si tratta di un avviso pubblico che consentirà ai proprietari di strutture ricettive, locali pubblici di somministrazione, edifici di particolare pregio storico, architettonico, ambientale o artistico che si trovino all’interno del territorio comunale, e che rispondano a determinati requisiti, di far celebrare presso di loro il rito civile alle coppie che lo richiederanno.

    Il Sindaco Roberto Pizzoli: “A Porto Tolle esistono strutture d’eccellenza che in questo modo potranno promuoversi promuovendo il territorio. Questa nuova possibilità risponde alle numerose richieste pervenute dai cittadini anche non residenti, che desiderano unirsi civilmente in particolari location di Porto Tolle, e all’interesse dei titolari delle attività che rispondono ai criteri illustrati nell’avviso reperibile sia sulla pagina Facebook del che sul sito web del Comune di Porto Tolle”.

    La scadenza per presentare la domanda di partecipazione è fissata al 4 aprile p.v. alle ore 12:00.

    Per informazioni ci si può rivolgere alla dr.ssa Chiara Stoppa presso il Municipio, al Settore 1 Segreteria Generale – primo piano a destra. E’ possibile telefonare al numero 0426394439 oppure chiedere informazioni via e-mail all’indirizzo chiara.stoppa@comune.portotolle.ro.it

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni