mercoledì, 17 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeGuerra in UcrainaPrimi profughi dall'Ucraina accolti a Mirano

    Primi profughi dall’Ucraina accolti a Mirano

    Banner edizioni

    Al via nella città di Mirano alle misure di accoglienza per i profughi ucraini, con lo sforzo del Comune e dei tanti gruppi di volontariato cittadini

    Le persone ospitate a Mirano ad oggi arrivano a 32, negli alloggi situati tra il centro parrocchiale di Ballò e le abitazioni private. Il Comune ringrazia per gli aiuti il gruppo parrocchiale, il parroco di Ballò e Scaltenigo e tutti i cittadini che si stanno impegnando, in particolare quanti hanno messo a disposizione la propria abitazione.
    Aggiunge inoltre il Comune di Mirano sui social: “Date le drammatiche notizie che giungono dall’Ucraina anche in relazione all’elevatissimo numero delle persone in fuga, non è escluso l’arrivo di ulteriori profughi nei prossimi giorni. Per questo il Comune rinnova ai cittadini l’invito a segnalare volontà/possibilità di accogliere profughi presso la propria abitazione. Chi vuole accogliere o semplicemente chiedere informazioni può scrivere a segreteria.sindaco@comune.mirano.ve.it o telefonare allo 0415798326 dal lun al ven tra le 8.30 e le 12.30. Benvenuti, amici ucraini!”

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni