martedì, 16 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeRodiginoRovigoRosolina: riconoscimento a tre operatori della Polizia Locale

    Rosolina: riconoscimento a tre operatori della Polizia Locale

    Banner edizioni

    A Rosolina il riconoscimento di “lungo ed onorevole servizio” e tutela del territorio per tre operatori della Polizia Locale

    Rosolina
    Rosolina

    Un impegno costante nel territorio, quello che caratterizza gli operatori della Polizia Locale, dediti in attività di vigilanza, controllo, repressione degli illeciti, con particolare riguardo a quelli amministrativi, finalizzato a garantire la sicurezza e la tutela del cittadino.

    Un compito, quello della Polizia Locale, fondamentale in una realtà, quale quella di Rosolina, a vocazione turistica, con presenze – specie nei mesi estivi – tali da rendere la città tra le più popolate, non solo dell’area deltizia, ma dell’intero territorio provinciale.

    È a fronte di questo impegno che la Giunta Comunale di Rosolina ha deliberato, lo scorso 18 febbraio, l’assegnazione del riconoscimento di “lungo ed onorevole servizio” per tre assistenti di Polizia Locale, Alessandra Ravara, Alberto Voltolina e Ranieri Boscolo, che da oltre quindici anni prestano servizio continuativo nel Comando rosolinese, dando prova di un’attività svolta – come sottolineato dalla valutazione del Comandante – con impegno, professionalità e non comune senso di responsabilità.

    Il riconoscimento, rappresentato da una medaglia e nastrino per giacca, rientra tra i distintivi previsti dalla D.G.R. n.2689 del 06.08.2004 che, alla sezione C6, contempla questo tipo di onorificenze.

    Il materiale conferimento, come da deliberazione, sarà demandato al Comandante per l’espletamento degli atti gestionali e l’Amministrazione, fa sapere il Sindaco Michele Grossato, sta già pensando ad una breve cerimonia per celebrare l’occasione.

    Viva soddisfazione anche da parte del Vicesindaco Pako Massaro, titolare peraltro della delega alla Polizia Locale, secondo il quale il conferimento di questa onorificenza premia il lavoro svolto sul territorio, a favore della comunità, con impegno, professionalità e con un profondo senso del dovere che rende onore a chi, ogni giorno, veste una divisa.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni