domenica, 3 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSaluteLa salute a Padova EstSanitaria, come scegliere il negozio giusto?

    Sanitaria, come scegliere il negozio giusto?

    Banner edizioni

    Calze preventive e terapeutiche, corsetti lombari, guaine per ernia: per individuare i prodotti più efficaci, il consiglio di un tecnico ortopedico può risultare prezioso

    La fiducia come elemento essenziale: nella scelta della sanitaria di riferimento, proprio così come accade per il medico di base, non si può prescindere da questo sentimento antico come il mondo. Chi ricorre spesso ai servizi di una sanitaria, cerca prodotti di qualità, ma spesso anche un consiglio, un’indicazione, un confronto rispetto ai problemi di salute più o meno gravi con cui fa i conti. Ecco perché nel moderno negozio allestito all’interno del centro Invictus a Ponte San Nicolò, il servizio non è affidato a semplici commessi, ma a tecnici ortopedici che mettono a disposizione del cliente la propria competenza e un orecchio attento per ascoltare bisogni e problematiche.

    CALZE PREVENTIVE E TERAPEUTICHE, GUAINE E SLIP PER ERNIE , CORSETTI LOMBARI….

    Così, ad esempio, chi è alla ricerca di un paio di calze preventive o terapeutiche può trovare un’indicazione sulla taglia, ma anche, nel caso dei modelli terapeutici, sulla classe di compressione più idonea, confrontandosi via via con lo specialista in base all’evoluzione della patologia. Una scelta fondamentale se consideriamo che le calze possono risultare preziosissime per prevenire o alleviare problemi collegati alla pressione arteriosa, dal gonfiore di gambe alle vene varicose, dai linfoedemi fino alle trombosi. Anche chi si trova ad acquistare una guaina o slip per ernia, in un momento delicato come il post-parto o il post-intervento chirurgico, spesso è alla ricerca di un consiglio esperto per scegliere un prodotto in grado di combinare qualità dei materiali, vestibilità ed efficacia nel prevenire rilassamenti addominali che possono sfociare in un’ernia dolorosa e invalidante. I diversi prodotti sul mercato non si equivalgono ed è importante orientarsi sulla proposta giusta: un discorso analogo va fatto per i corsetti lombari, che agiscono diminuendo il carico sulle vertebre e alleviando la tensione derivante da una postura scorretta. Anche in questo caso il consiglio di uno specialista è fondamentale sia per l’individuazione del modello migliore sia per raccogliere indicazioni sul corretto utilizzo (“per quante ore? in quali situazioni indossarlo?”, domande non banali che spesso non trovano risposta in altre situazioni). Ad Invictus la qualità del servizio è garantita, oltre che dalla presenza del tecnico ortopedico, dall’approccio multidisciplinare che guida l’attività del centro alle porte di Padova: il tecnico ortopedico a sua volta si interfaccia con gli atri specialisti (fisiatra, fisioterapista, ortopedico, chinesiologo…) in un confronto-scambio continuo che mette al centro l’interesse per la salute del cliente.

    QUALITA’ E CONVENIENZA: GLI SCONTI DEDICATI

    Alla qualità si associa la convenienza: sui prodotti tecnici commerciali ai residenti nel territorio della provincia di Padova è riservato uno sconto del 20% rispetto al prezzo di vendita suggerito dal fornitore. La struttura, che dispone di un ampio parcheggio riservato, è accessibile anche alle persone disabili. Per prenotare una consulenza gratuita T. 049 9861800, info@invictus-padova.it. Oltre al negozio di prodotti ortopedici e sanitari Invictus propone inoltre molti altri servizi: il centro riabilitativo, il centro del piede, la palestra tecnologica, i servizi per il benessere e i servizi per il bambino.

     

    Invictus – Centro di riabilitazione
    Viale del Lavoro, 14 int. 3/4
    35020 Ponte San Nicolò (PD)
    049 9861800 | 049 9861822
    info@invictus-padova.it
    www.invictus-padova.it

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni