sabato, 20 Aprile 2024
HomeRodiginoDeltaTaglio di Po: Davide Marangoni si candida a Sindaco

Taglio di Po: Davide Marangoni si candida a Sindaco

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

Taglio di Po, Davide Marangoni annuncia la candidatura a Sindaco in vista delle elezioni amministrative

In vista delle elezioni amministrative Davide Marangoni, Assessore ai Lavori Pubblici e Urbanistica, annuncia la sua candidatura a Sindaco di Taglio di Po. Classe 1973 (48 anni), sposato con Claudia e padre di Andrea, laureato in architettura, svolge la funzione di Responsabile dell’Ufficio Edilizia privata – Pianificazione e Suap del Comune di Adria.

“In questi giorni stiamo lavorando – annuncia Marangoni – per costruire una coalizione capace di guidare la Nostra Comunità nei prossimi anni, anni ricchi di sfide, già in salita e che richiederanno persone capaci e in grado di rispondere rapidamente e in maniera adeguata”.

“La volontà è di partire dalle tante persone che hanno sostenuto cinque anni fa la lista Insieme per Taglio di Po, capitanata dal Sindaco attuale, Francesco Siviero e di allargare la coalizione alle nuove e ampie istanze e sensibilità del Paese, anche andando oltre alle singole appartenenze di bandiera”.

“È doveroso assumersi delle responsabilità e degli impegni e in questi ultimi dieci anni, in qualità Assessore, sono convinto di aver maturato l’esperienza e le capacità necessarie a guidare il Nostro Comune verso un Futuro, che solo l’unità delle Realtà vitali e solidali della Società Tagliolese ci consentirà di costruire al meglio”.