venerdì, 29 Marzo 2024
HomeVicentinoVicenzaTorri di Quartesolo, chiuso per 15 giorni l'Hollywood Cafè: troppi disordini e...

Torri di Quartesolo, chiuso per 15 giorni l’Hollywood Cafè: troppi disordini e pregiudicati

Tempo di lettura: 2 minuti circa

E’ la seconda volta dal 2019 che l’Hollywood di Torri viene chiuso

L’Hollywood Cafè a Torri: chiuso per la seconda volta

Era stato già chiuso nel 2019 e adesso è stato chiuso di nuovo l’Hollywood Cafè di Torri di Quartesolo. I militari della stazione hanno notificato il provvedimento di sospensione per quindici giorni della licenza ad esercitare e a somministrare alimenti e bevande, a carico dell’esercizio commerciale di via Camisana 220 a Torri di Quartesolo.

Il provvedimento è stato emesso ai sensi dell’art. 100 del leggi di pubblica sicurezza dal questore di Vicenza su proposta del comando dell’Arma, perché si era venuta a creare una “situazione gravemente compromissoria per l’ordine e la sicurezza pubblica, oltre che per la salute dei cittadini”.

Il comando dell’Arma – dice una nota – infatti aveva documentato, in più occasioni, all’interno del locale, l’abituale presenza di persone pregiudicate e/o gravate da pregiudizi di polizia per reati contro la persona, il patrimonio, in materia di stupefacenti e armi.

Più volte le pattuglie in servizio di controllo del territorio – continua la nota del comando di via Muggia – erano state chiamate ad intervenire per far fronte a situazione di turbativa dell’ordine e la sicurezza pubblica (aggressioni, soggetti in stato di ubriachezza molesta …).

L’attività posta in essere dall’Arma dei Carabinieri, conclusasi con la richiesta e la successiva emissione del provvedimento sospensivo – sottolinea la nota – si inserisce nel solco del capillare controllo del territorio con particolare attenzione a quei luoghi che costituiscono centri di aggregazione anche di soggetti controindicati che sovente si rivelano centri d’origine di comportamenti antisociali.