venerdì, 29 Marzo 2024
HomeAppuntamentiVenezia, riapre il Museo di Palazzo Fortuny

Venezia, riapre il Museo di Palazzo Fortuny

Tempo di lettura: < 1 minuti circa

A Venezia riapre oggi alla stampa il Museo di Palazzo Fortuny. La mostra sarà visibile al pubblico da mercoledì 9 marzo 2022

 

 

Riaperto oggi per la presentazione alla stampa il gotico palazzo veneziano che fu dimora e laboratorio di Mariano Fortuny y Madrazo e di Henriette Negrin.

Dopo due anni dall'”acqua granda”, il Museo Fortuny viene restituito alla città e diventa sede espositiva permanente.

In seguito al posticipo della data di apertura, inizialmente prevista per il 5 marzo, anche le giornate a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria, sono state spostate dal 5 e 6 marzo a sabato 12 e domenica 13 marzo, dalle 10 alle 17.

Chi ha già scaricato il titolo di accesso gratuito per le date precedenti non dovrà ripetere la procedura, avrà assegnato il medesimo slot orario prenotato e il giorno prescelto (sabato o domenica) con il cambio data automatico. Dovrà soltato scaricare nuovamente il biglietto di ingresso con la data aggiornata, inserendo il codice carrello ricevuto via email e cliccando il pulsante “scarica ora”.  Il biglietto scaricato andrà poi mostrato all’ingresso del museo Fortuny nel giorno e orario prescelti con esibizione del super green pass.

Claudia Spinato