giovedì, 25 Aprile 2024
HomeSportVolley A1 woman. L’Imoco Conegliano batte Bergamo

Volley A1 woman. L’Imoco Conegliano batte Bergamo

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Al Palaverde le ragazze di coach Santarelli perdono il primo set, poi non lasciano scampo alle bergamasche: finisce 3-1.

Un’altra bella vittoria per le Pantere della Prosecco DOC Imoco Conegliano nel recupero dell’ultima giornata di andata in programma originariamente nel giorno di Santo Stefano con il Volley Bergamo. La squadra di coach Santarelli mentre la regular season volge agli sgoccioli (-2 giornate alla fine) ha agganciato in vetta alla classifica Novara (che però ha una gara in più da recuperare) con una partita che conferma il suo buon momento di gioco e risultati facendo divertire il pubblico del Palaverde, giunto a godersi lo spettacolo delle Pantere, ma anche a fare beneficenza vista la giornata dedicata ad ADVAR ONLUS da DHL Express Italy, sponsor del match di oggi. Durante il match è stato consegnato alla presidente di ADVAR Anna Mancini dai vertici di DHL il ricavato della raccolta fondi realizzata con l’asta on line delle maglie delle Pantere e con l’iniziativa di DHL che ha donato 1 euro per ogni spettatore presente.
Domenica si torna al Palaverde per la penultima di regular season, avversaria la lanciatissima Reale Mutua Fenera Chieri alle 17.
Questo il roster:
PROSECCO DOC IMOCO CONEGLIANO – VOLLEY BERGAMO 1991   3-1
(20-25,25-20,25-17,25-22)
Prosecco DOC Imoco: Gennari 4 , Courtney 14, De Gennaro (L), Omoruyi 17, Frosini 1, Plummer 19, Wolosz ne, Vuchkova 9, Egonu ne , Sylla ne, Folie , Caravello (L), De Kruijf 11.  All. Santarelli.
Volley Bergamo:  Lanier 26, Loda 8, Schoelzel 4, Di Iulio 1, Faraone (L), Borgo 9, Cagnin 6, Ogoms 6, Cicola (L), Turla’, Ohman. All. Micoli.

Le più lette