venerdì, 29 Marzo 2024
HomeRodiginoDeltaAriano Polesine: arriva “Ariano in vetrina”, lo spazio social che promuove le...

Ariano Polesine: arriva “Ariano in vetrina”, lo spazio social che promuove le attività

Tempo di lettura: 2 minuti circa

Aziende e negozi. La campagna avviata dal Comune di Ariano nel Polesine che mira a promuovere le imprese del territorio: gli interventi e le video interviste saranno pubblicati sulle pagine delComune e sulla App Municipium

L’idea della campagna “Ariano in vetrina” era nata già due anni fa, quando, come spinta alle attività economiche del territorio, avevo proposto al sindaco, di far conoscere le attività produttive, artigianali, e agricole, creando dei momenti di presentazione al pubblico utilizzando i canali social. “Un obiettivo che non siamo riusciti finora a sviluppare, per via della pandemia” spiega il vicesindaco e assessore alle attività produttive di Ariano nel Polesine, Laura Modena. “Un periodo, questi due anni di emergenza sanitaria, nel corso del quale è emerso ancora più forte di quanto già non fosse evidente, l’importanza di tutto il mondo dell’associazionismo, sia sociale che sportivo. Realtà associative importanti , ognuna con le proprie peculiarità, per cui abbiamo pensato di ampliare la proposta di far conoscere al pubblico anche a loro”.

“Ed ecco quindi “Ariano in Vetrina”, uno spazio gratuito, per presentare i propri prodotti, le proprie attività, i servizi offerti. Ci auguriamo che i cittadini arianesi raccolgano il nostro invito e vengano a farsi conoscere. Per una massima informazione, abbiamo provveduto ad inviare alle attività produttive, artigianali, agricole, sociali e sportive ,una lettera che riporta la firma anche del sindaco Beltrame”, conclude il vicesindaco Laura Modena.

Per aderire all’iniziativa basta telefonare al numero 0426 71131 o inviare una mail all’indirizzo segreteria@comune.arianonelpolesine.ro.it inserendo come oggetto il testo: “Adesione al Progetto Ariano in vetrina”, specificando il nome della persona da contattare e il numero di telefono. L’adesione al progetto è libera e gratuita. Gli interventi, i comunicati e le video interviste saranno quindi pubblicati, sulle pagine Facebook, Instagram e Telegram dell’Amministrazione e sulla App Municipium del Comune, per dare massima visibilità.

Guendalina Ferro