lunedì, 4 Luglio 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeSportBasket A, la Reyer vince a Reggio Emilia 85-78 e vede i...

    Basket A, la Reyer vince a Reggio Emilia 85-78 e vede i play off

    Banner edizioni

    Coach De Raffaele: “La vecchia guardia ha mostrato la via”.

    De Nicolao Andrea Watt Mitchell Daye Austin. 
    Foto Stefano Ponticelli / Ciamillo-Castoria

    Altro importantissimo passo avanti in prospettiva playoff dell’Umana Reyer, che batte in trasferta la UNAHotel Reggio Emilia 78-85, agganciandola in classifica nel gruppone al quarto posto, con anche il 2-0 favorevole negli scontri diretti.
    Coach Walter De Raffaele commenta il successo orogranata all’Unipol Arena contro Reggio Emilia. “È una vittoria certamente molto importante per noi, all’interno dei 40’ anche meritata. E soprattutto voglio ringraziare i ragazzi, come uomini ancor prima che giocatori perché stasera si sono presentati in condizioni difficili. Come Andrea che a causa della febbre ci ha raggiunto oggi alle 16.00 e Bruno che era al rientro. Inoltre abbiamo dovuto affrontare l’assenza di Tonut, che dovrà fare l’ennesima risonanza. Devo dire che la vecchia guardia ha mostrato la via contro una squadra di grande qualità, che gioca molto duro, su un campo che sappiamo essere sempre molto difficile. Credo che il desiderio e la capacità di mantenere il controllo alla fine sia stata la chiave. Ripeto: una vittoria che ci dà grande soddisfazione, un successo duro, difficile. Ci mancava quest’anno una vittoria vecchio stile così desiderata, voluta, conquistata con umiltà che ci deve caratterizzare fino alla fine. Siamo contenti”.
    A Reggio hanno giocato: Stone 9, Bramos 22, Tonut ne, Daye 8, De Nicolao 8, Echodas, Brooks 13, Theodore 11, Cerella 3, Minincleri ne, Chapelli ne, Watt 11.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni