lunedì, 15 Agosto 2022

ASCOLTA L'ULTIMO NOTIZIARIO

More
    Banner edizioni
    HomeVenetoAttualitàEtra: una Pasqua di unità e di spirito di servizio

    Etra: una Pasqua di unità e di spirito di servizio

    Banner edizioni

    Etra, gli auguri di Pasqua dei Presidenti Frasson e Martini a Sindaci e dipendenti

    La sede di Rubano di Etra è stata la cornice per lo scambio di auguri pasquali da parte di Flavio Frasson (Presidente del Consiglio di Gestione) a nome anche di Morena Martini (Presidente del Consiglio di Sorveglianza), alle figura apicali dell’Azienda. Sindaci e Dipendenti, per evitare assembramenti e rischiosi focolai Covid e motivi logistici, sono stati invece raggiunti da una lettera e da un videomessaggio con i migliori auguri di serenità e felicità e il più sentito ringraziamento per la fiducia e la lealtà nei confronti dell’Azienda.

    “Speriamo che questa Santa Pasqua, col suo significato di rinascita e rinnovamento, porti quel senso di ritrovata unità e possa supportare quello spirito di servizio che accomuna le nostre realtà. Servizio per la nostra società civile, per i nostri cittadini, per il bene comune e che ci aiuti a superare divisioni e campanilismi che tanto hanno nuociuto in passato – ha detto FrassonAbbiamo grandi responsabilità ma anche la grande opportunità e privilegio di guidare le scelte che influenzeranno il nostro domani. E potremo farlo soltanto con l’aiuto di tutti voi. Etra vuole essere ogni giorno a fianco delle Istituzioni per garantire un servizio essenziale per la collettività in maniera professionale e competente. Grazie ai Sindaci abbiamo potuto fare tanto e vorremmo poter fare sempre di più – continua – Siamo anche al fianco di tutti voi dipendenti, che ogni giorno lavorate con impegno, permettendo a questa azienda di fornire alla comunità servizi essenziali di qualità. Insieme a tutti voi vogliamo guardare avanti, vogliamo poter sperare in un domani migliore per noi e per i nostri figli, vogliamo poter fare, insieme, scelte coraggiose e di rottura con il passato che ci portino a vivere un futuro sempre più sostenibile”.

    Un pensiero, infine, alle persone – vicine e lontane – che soffrono, che si trovano in situazioni di vulnerabilità e crisi, “che tutti siamo chiamati ad  aiutare e supportare con le nostre azioni e che ci auguriamo possano presto ritrovare speranza, salute, gioia di vivere. Tanti auguri a tutti voi di pace e serenità”.

    Banner edizioni
    Banner edizioni
    Banner edizioni

    Le più lette

    Banner edizioni